Basket

Vanoli verso l'ultima partita di Supercoppa, Galbiati: 'Sarà una partita diversa'

Domenica la Vanoli Cremona giocherà in casa l’ultimo match di Supercoppa 2020 contro la Fortitudo Bologna, in programma domenica alle 18 al PalaRadi. Coach Paolo Galbiati ha presentato la partita. “Siamo finalmente arrivati all’ultima partita di coppa. Purtroppo il format è stato limitante nel nostro lavoro essendoci trovati tardi” ha detto. “La Fortitudo è una squadra super talentuosa, con normali alti e bassi. Per noi sarà una partita diversa rispetto a quella contro la Virtus, per la quale non eravamo pronti. Speriamo di essere pronti per il campionato”. 

“Nelle prime partite abbiamo fatto bene, con i giocatori che hanno fatto tanti allenamenti. La flessione è normale. Niente drammi. Sará una stagione combattiva, ma queste non sono le partite che dobbiamo vincere, con queste dobbiamo crescere!”. 

Sui playmaker coach Galbiati ha detto che “Tj Williams ha fatto due allenamenti, sono fiducioso e non abbiamo fretta, con Poeta di fianco ci saranno tante soddisfazioni, ho molta fiducia su di lui come giocatore, sopratutto con l’aspetto umano”. 

“Gli italiani saranno chiamati ad una maggior responsabilità, ma ci saranno soddisfazioni. Purtroppo la squadra è indietro a causa dei pochi allenamenti fatti sopratutto dagli americani”.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...