Commenta

Calcio a 5, al via la
stagione 2020/21 del
Videoton Crema

Il Videoton Crema ha iniziato ufficialmente le attività della stagione 2020/2021. Non poche le complessità della ripartenza ai tempi del Covid-19, ma la società rossoblù è e sarà rigorosa nell’applicazione degli standard di sicurezza dei protocolli disposti dalla Figc e dalle nuove normative in vigore.

La prima squadra ai nastri di partenza del campionato di Serie B Nazionale guidata da mister De Ieso ha svolto questa settimana intensi allenamenti: la preparazione procede a gonfie vele, con sedute elaborate, in grado di unire aspetti fisico-atletici e tecnici, introducendo contemporaneamente la squadra alle linee guida tattico-strategiche di un vero maestro del futstal quale il coach dei cremaschi.

Al termine della settimana, il primo test amichevole ha già mostrato un Vidi in buona condizione: nel pieno rispetto delle normative Covid-19, a oltre sei mesi di distanza, la Toffetti ha ospitato il match amichevole tra rossoblù e Real AVM, in cui i cremaschi si sono imposti per 5-2. Nella “storica” prima gara post-emergenza, a brillare sono stati i giovani: doppietta di Martinelli e reti di Poggi, Usberghi e Roncalli.

Anche il New Vidi Team di Serie C2 ha ripreso gli allenamenti: mister Francesco Serina è pronto a guidare una squadra composta da giovani talenti ed esperti giocatori in un percorso di crescita individuale e di squadra. Entusiasmo e grandi speranze accompagnano anche l’avventura della formazione Under 19: a mister Max Valente, coadiuvato da Lorenzo Porceddu, il compito di valorizzare e formare i giocatori del Videoton di domani.

Le squadre rossoblù saranno ufficialmente presentate Venerdì 11 Settembre, alle ore 20.00, presso il Flumen, noto locale a Crema e importante partner al fianco del Videoton: sarà una serata importante, che vedrà il Consiglio, lo staff dirigenziale e i giocatori brindare a una nuova esaltante stagione.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware