Commenta

Vanoli, stasera match di ritorno al
paladozza con la Virtus Bologna.
Tutti a disposizione per Galbiati

Stasera la Vanoli Cremona affronterà la Virtus Bologna al paladozza per il secondo match di ritorno di supercoppa italiana. nel match di andata una Cremona dai ranghi molto ridotti aveva tenuto testa ai bolognesi un tempo, ma ora le cose sono diverse.
la formazione cremonese è chiamata a riscattarsi dopo la sconfitta in trasferta contro Reggio Emilia, cosa che dovrò fare la stessa Virtus Bologna dopo la sconfitta nel derny contro la Fortitudo di Meo Sacchetti.

Le V nere sono ancora in testa alla classifica e faranno il possibile per mettere la qualificazione in cassaforte. I ragazzi di Coach Galbiati però sono ora al completo ed in crescita, dopo gli ottimi segnali dal gruppo americano, il nucleo italiano può giocare con più tranquillità e meno responsabilità sulle spalle.

In questo penultimo match, i biancoblù metteranno altri minuti nelle gambe utili ad arrivare pronti al campionato, resta questo l’obbiettivo principale, ma visto lo stato di forma dei cremonesi, non sono escluse sorprese in un match che si prospetta senza esclusioni di colpi.

Lorenzo Scaratti.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware