Commenta

Ac Crema 1908, il centrocampista
Andrea Mandelli ritorna in
nerobianco: 'Qui mi sento a casa'

Il centrocampista 23enne Andrea Mandelli ritorna in nerobianco. Dopo la crescita nelle giovanili del Sassuolo, una stagione in Serie D con il Crema, una con la Correggese e l’approdo in C con la Giana. Grande qualità nella visione di gioco e nell’esecuzione del palleggio, Mandelli è certamente un giocatore di talento che può portare equilibrio e prospettiva alla formula tattica di mister Dossena.

Il giocatore ha commentato: “Tornare al Crema per me significa tornare a casa e sono molto soddisfatto per come si è evoluta la situazione. Stimo molto la società, il mister Andrea Dossena e i tifosi che giustamente si attendono un anno di buon calcio. Il Voltini è uno dei migliori impianti della categoria e Crema è una piazza abituata alle grandi prestazioni sportive. Voglio fare bene, inserirmi nel gruppo e mettermi a disposizione del mister. Ringrazio ancora il presidente Enrico Zucchi per questa importante opportunità”.

Il presidente dell’AC Crema 1908 Enrico Zucchi ha commentato così il ritorno: “Siamo estremamente contenti del fatto che Andrea sia tornato tra di noi   e non nascondo che fin dall’inizio di questa fase dedicata all’allestimento della nuova compagine è stato per noi un obiettivo primario. Conosciamo le sue doti calcistiche, umane e morali. Sappiamo di poter contare su di lui per costruire un gruppo unito, affiatato, motivato e rispettoso della lunga e prestigiosa storia del nostro club. Ci aspettiamo che diventi un punto di riferimento dentro e fuori dal campo”.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware