Commenta

Vanoli, presentato ufficialmente
Fabio Mian: 'Contento di tornare,
sono maturato In questi anni'

Foto Sessa

Oggi, 7 agosto, presso la sede di Sapiens è stato ufficialmente presentato Fabio Mian.
L’ala ha commentato così il suo ritorno in biancoblù: “Sono contento di tornare e credo di fare qualcosa di importante. Sono molto contento della responsabilità data e di essere a disposizione al 100% per questa squadra. “
Sul ritorno in maglia Vanoli: “Mi sento migliorato e di aver interagito con più situazioni diverse permettendomi di aprire il mio gioco, sono maturato in questi anni.”
Il ruolo in campo: “Penso di essere più adatto e consono al ruolo di ala piccola per la squadra, però non è un problema, sono a completa disposizione di tutti.”
Sulla squadra: “Cremona a livello di italiani non ha tutta questa differenza da altre squadre di mezza classifica formate qualche mese fa, sicuramente mancherà l’amalga iniziale, stiamo già lavorando su questo è tenteremo di colmare il gap.”
In chiusura Mian ha parlato del neo coach Paolo Galbiati e dei compagni di squadra: “Sono molto contento del coach, schietto e diretto, mi piace molto, ovviamente sul campo sarà tutto diverso. Degli italiani conoscevo Bene Poeta, meno Cournooh, sono tutti ragazzi alla mano e disponibili”.

FOTO SESSA

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware