Basket

'Aiutiamo la Vanoli Basket', flash mob in piazza Marconi: 20 minuti di cori

Venti minuti di cori, voci che si sono levate dal centro di Cremona per sostenere la squadra del cuore, quella Vanoli Basket che rischia di non potersi iscrivere al campionato di Serie A, per questioni economiche. Continua così la mobilitazione dei tifosi, che non vogliono rassegnarsi all’idea di perdere la massima serie. Molti hanno partecipato infatti al flash mob organizzato dal Gruppo Cuore Bianco Blu in piazza Marconi, con maglie Vanoli, bandiere e sciarpe.

Continua intanto anche il crowdfunding lanciato dal gruppo Facebook ‘Salviamo la Vanoli basket’, che ha già raccolto quasi 13mila euro (qui il link alla pagina della donazione). Il gruppo intanto ha raccolto già oltre 1.100 iscritti. L’obiettivo è ambizioso, 500mila euro: un contributo significativo per il club presieduto da Aldo Vanoli.

L’iniziativa è partita da Pier Ragazzini e Nicolò Sterzati e sta coinvolgendo tantissimi appassionati. “Vogliamo aiutare Cremona ad iscriversi per il 12° anno consecutivo alla serie A di basket”. La data ultima per donare è fissata al 5 luglio 2020.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...