Commenta

Si è spento Arrigo Forcati,
tra gli organizzatori
del Trofeo Taverna

Forcati durante una premiazione

Giornata di lutto per cremasco: è morto Arrigo Forcati, uno degli organizzatori del Trofeo Taverna, manifestazione che unisce la promozione del volley, al ricordo di personaggi che hanno fornito un importante contributo nel mondo della politica, del sindacato, delle istituzione e dello sport nel territorio. Impegnato nello sport, nella politica, nei circoli Arci e nel volontariato, Forcati si è spento dopo aver lottato contro la malattia.

Il comitato organizzatore del Torneo Taverna “si unisce al dolore della famiglia Forcati per l’improvvisa scomparsa di Arrigo Forcati”, come si legge in una nota. Storico organizzatore della manifestazione sin dalle origini, Arrigo Forcati era un profondo appassionato di pallavolo e profondo conoscitore del gioco. Aveva 76 anni.”E’una notizia – spiega Francesco Jacini, vice presidente del comitato organizzatore del Torneo Taverna – che ci rattrista molto. Umile, discreto Arrigo era sempre pronto ad aiutare prima, durante e dopo le partite con la competenza e la passione che lo hanno sempre contraddistinto”.

“Questa proprio non dovevi farcela. Nessun ricordo nè ringraziamento saranno mai abbastanza per raccontare la bella persona che eri. Sempre disponibile, sempre presente. Ogni volta che ti si chiedeva una mano non esitavi. Oggi perdiamo un grande amico e un grande uomo. Oggi è un giorno triste.”, il ricordo del consigliere regionale Matteo Piloni.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware