Commenta

Sansebasket, donate
all'ospedale di Cremona
400 tute Tyvek

400 tutte Tyvek donate dalla Sansebasket all’ospedale di Cremona che necessitava della dotazione. “In un momento – hanno scritto dalla Sanse sul proprio sito – in cui #iorestoacasa deve essere la regola, una società sportiva non può che soffrire. Allo stesso tempo, però, può impegnarsi per trovare altri modi di scendere in campo. In casa Sansebasket abbiamo pensato di impegnarci, facendo una promessa alla nostra città. E si sa: ogni promessa va mantenuta”.

Appena sono arrivate in città le tute il club cremonese è andato a ritirarle assieme a due referenti della ASST locale, affinché giungessero subito al nostro Ospedale. La Sanse, però, “punta ancora più in alto e, se proseguiremo insieme, impegnandoci con passione nella raccolta dei fondi, potremo acquistare altri presidi utili ai nostri medici ed infermieri”.

“Sono tanti – spiegano ancora dalla società di basket – gli amici, sportivi e non, che si sono accomunati a noi in questa iniziativa. Sinceramente, non ci aspettavamo di ricevere una risposta così forte. Sport e solidarietà fanno squadra per giocare una partita difficile, che dobbiamo vincere. Aiutaci ad aiutare”.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware