Commenta

E'più Pomì, prova di maturità
con Monza. Fiesoli: 'Uscite
dal momento difficile'

(foto Sessa)

Dovrebbe svolgersi regolarmente la gara di VolleyA1 Femminile – Lega Pallavolo, èpiù Pomì Casalmaggiore – Vero Volley Monza in programma questa sera nella città brianzola. I tifosi però hanno rinunciato alla trasferta, seppure con rammarico, considerato l’escalation di misure cautelative per arginare la diffusione dell’infezione da coronavirus.

Capitan Caterina Bosetti e compagne hanno ricominciato a lavorare a testa bassa subito dopo la vittoria di domenica scorsa tra le mura amiche del PalaRadi contro Brescia, per affrontare una sfida difficile ma non impossibile per cercare di tornare a giocare nella propria tana mercoledì 26 febbraio contro Chieri con tre punti in tasca. “Siamo uscite da un momento difficile con una bella e vittoria contro Brescia – dice Alessia Fiesoli – adesso siamo cariche e abbiamo voglia di ripeterci. Monza è un avversario difficile, con organico e individualità di spessore ma dobbiamo guardare a noi e soprattutto dobbiamo essere brave a mettere in campo il nostro ordine e la nostra aggressività già a partire dalla battuta”. Fiesoli quindi conclude: “Sono sicura che sarà una bella partita dove si vedrà una Èpiù Pomi che lotta e non molla”.

Per il coach di Ancona tutte le sue ragazze sono a disposizione con Antonijevic e Camera quindi al palleggio, Cuttino e Vukasovic in opposto, Popovic, Stufi e Veglia al centro, Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli in banda. Spirito nel ruolo di libero e Maggipinto che, dopo l’ottima prestazione di domenica, torna a vestire ancora la maglia del secondo libero. Serena Ortolani è l’unica ex del match, la schiacciatrice ravennate è stata rosa nella stagione dello scudetto. Alessia Fiesoli ha vestito la canotta della Saugella nel progetto Lega Volley Summer Tour Sand.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware