Vbc
Commenta

E'più Pomì, prova di maturità
con Monza. Fiesoli: 'Uscite
dal momento difficile'

(foto Sessa)

Dovrebbe svolgersi regolarmente la gara di VolleyA1 Femminile – Lega Pallavolo, èpiù Pomì Casalmaggiore – Vero Volley Monza in programma questa sera nella città brianzola. I tifosi però hanno rinunciato alla trasferta, seppure con rammarico, considerato l’escalation di misure cautelative per arginare la diffusione dell’infezione da coronavirus.

Capitan Caterina Bosetti e compagne hanno ricominciato a lavorare a testa bassa subito dopo la vittoria di domenica scorsa tra le mura amiche del PalaRadi contro Brescia, per affrontare una sfida difficile ma non impossibile per cercare di tornare a giocare nella propria tana mercoledì 26 febbraio contro Chieri con tre punti in tasca. “Siamo uscite da un momento difficile con una bella e vittoria contro Brescia – dice Alessia Fiesoli – adesso siamo cariche e abbiamo voglia di ripeterci. Monza è un avversario difficile, con organico e individualità di spessore ma dobbiamo guardare a noi e soprattutto dobbiamo essere brave a mettere in campo il nostro ordine e la nostra aggressività già a partire dalla battuta”. Fiesoli quindi conclude: “Sono sicura che sarà una bella partita dove si vedrà una Èpiù Pomi che lotta e non molla”.

Per il coach di Ancona tutte le sue ragazze sono a disposizione con Antonijevic e Camera quindi al palleggio, Cuttino e Vukasovic in opposto, Popovic, Stufi e Veglia al centro, Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli in banda. Spirito nel ruolo di libero e Maggipinto che, dopo l’ottima prestazione di domenica, torna a vestire ancora la maglia del secondo libero. Serena Ortolani è l’unica ex del match, la schiacciatrice ravennate è stata rosa nella stagione dello scudetto. Alessia Fiesoli ha vestito la canotta della Saugella nel progetto Lega Volley Summer Tour Sand.

© Riproduzione riservata
Commenti