Commenta

Subito l'occasione del
riscatto per la èpiù Pomì
con la Lardini Filottrano

(foto Sessa)

Arriva un altro turno infrasettimanale per la Vbc èpiù Pomì Casalmaggiore, questa volta, nella tana delle rosa, arriva la Lardini Filottrano. Questa sera, mercoledì 12 febbraio, al PalaRadi di Cremona si giocherà la gara valida per la quinta giornata di ritorno, fischio di inizio fissato per le ore 20.30, dirigeranno Giuseppe Curto e Matteo Selmi.

Coach Gaspari, dopo la sconfitta contro Bergamo di domenica, ha ricominciato a lavorare sin da subito a testa bassa con tutte le sue ragazze per impostare l’approccio migliore alla gara contro la Lardini Filottrano, guidata da un allenatore che bene conosce il tecnico di Ancona, Filippo Schiavo, suo ‘secondo’ a Modena. In cabina di regia troviamo Antonijevic e Camera, in opposto Cuttino e Vukasovic, al centro Popovic, Stufi e Veglia, in banda capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli. Nel ruolo di libero la sola Ilaria Spirito con Maggipinto assente un attacco influenzale.

Lana Scuka è stata l’unica giocatrice rosa ad aver vestito la maglia di Filottrano, mentre tra le marchigiane solo Marika Bianchini. Giulia Angelina invece è stata per due anni schiacciatrice della Vbc Apis nel progetto Sand Volley 4×4

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware