Commenta

E'Più Pomì a Bergamo per
ripartire. Bosetti: 'Servirà
tanta fame di vincere'

(foto Sessa)

Dopo la pausa per dare spazio alle Final Four di Coppa Italia ricomincia il Campionato di Serie A1 Femminile stagione 2019/2020 e la Vbc èpiù Pomì Casalmaggiore si trova subito impegnata in una trasferta difficoltosa che da il la all’autentico tour de force del mese di Febbraio: Caterina Bosetti e compagne si troveranno impegnate domenica 9 Febbraio al PalaAgnelli di Bergamo contro la Zanetti per la gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno. Fischio di inizio fissato per le ore 17.00, dirigeranno Massimiliano Giardini e Armando Simbari.

Coach Marco Gaspari ha sfruttato al meglio la pausa per lavorare alacremente sia su quello da sistemare sia su quello che di buono le sue ragazze hanno mostrato per affrontare la difficile partita di domenica. “Domenica abbiamo Bergamo in casa loro – inizia Caterina Bosetti – e sarà una gara molto difficile perchè comunque giocare in quel palazzetto non è semplice, visto la storia che trasuda, ma noi andiamo la con l’intenzione di portare a casa i tre punti. Dobbiamo davvero metterci tanto del nostro perchè Bergamo è una squadra che sta giocando molto bene, l’arrivo del nuovo coach credo abbia dato loro una bella spinta.”  Ma come affronterà questa gara il capitano rosa insieme alle sue compagne lo spiega la stessa Bosetti: “Noi andremo là con la stessa fame di vincere che hanno anche loro per riuscire a portare a casa il bottino pieno”.

L’allenatore di Ancona potrà contare quindi su tutte le sue giocatrici, quindi Antonijevic e Camera al palleggio, Cuttino e Vukasovic in opposto a completare la diagonale, Popovic, Stufi e Veglia al centro, in banda Capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli, libero Ilaria Spirito e Marianna Maggipinto pronta al giro di ricezione. Per quanto riguarda la Zanetti, Rossella Olivotto e Imma Sirressi hanno vestito la maglia rosa per diverse stagioni, mentre dal lato Casalmaggiore sono Popovic e Stufi ad essere state giocatrici di Bergamo.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware