Commenta

Crema, non si vede la
luce in fondo al tunnel:
il Lentigione vince 2-1

Continua il periodo nero dell’Ac Crema 1908 che cade anche in casa del Lentigione. I nerobianchi – al netto della partita da rigiocare contro il Ciliverghe – hanno vinto una sola gara nelle ultime 15 partite ed ora la classifica inizia a preoccupare davvero.

Il Lentigione parte meglio e nel primo quarto d’ora va vicino al vantaggio in alcune occasioni: Ferri viene fermato in posizione di fuorigioco, Zanellato si supera su Barranca, mentre una punizione termina di poco alta sopra la traversa. Il Crema prova a mettere fuori la testa, ma Pagano aggancia male la punizione di Porcari, poi Dragoni e Pignat di testa non trovano la rete, mentre Porcari non incide su punizione.

I nerobianchi, dopo l’intervallo, provano a riprendere da dove avevano chiuso la prima frazione, ma Rossi si esalta sull’incornata ancora di Dragoni. Ci prova anche Pagano, ma la conclusione è troppo centrale. I padroni di casa, però, si riprendono: Barranca grazia Zanellato, poi Caprioni porta avanti gli emiliani sfruttando un rimpallo. Il Crema accusa il colpo e Ferri sfiora il raddoppio, ma 10′ più tardi arriva comunque il 2-0 grazie a Barranca. In pieno recupero, Goh in mischia accorcia le distanze, ma ormai è troppo tardi.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware