Vbc
Commenta

Per Casalmaggiore sfide importanti
in vista: a gennaio Conegliano
e due volte Scandicci

Casalmaggiore nella partita d'andata contro Scandicci

Sfide importanti e impegnative aspettano la Èpiù Pomì Casalmaggiore nelle prossime settimane: dopo l’ultimo incontro di campionato, nel quale le rosa hanno trovato la vittoria contro Caserta per 3-1, e alcuni giorni di riposo, la squadra è già tornata in campo ad allenarsi in vista della prima partita del girone di ritorno, contro Scandicci, mercoledì 15 gennaio. All’andata la formazione toscana si era imposta su quella lombarda per 3-2, espugnando il PalaRadi.

Ora Casalmaggiore deve cercare il riscatto. Ma quella del campionato non è l’unica sfida contro Scandicci: altro appuntamento fondamentale è quello del 29 gennaio, per i quarti di finale di Coppa Italia. Da non sottovalutare, tuttavia, il resto del girone di ritorno: un altro importante appuntamento in cui Bosetti e compagne dovranno tirare fuori le unghie sarà quello di domenica 26 gennaio contro Conegliano.

Insomma, una serie di impegni che per le rosa sono tutt’altro che trascurabili e che impongono una grande concentrazione, forse un po’ carente nelle ultime settimane. La formazione casalasca deve quindi, in queste giornate di stop, approfittarne per cercare di lavorare su tutti i fondamentali e di migliorare la concentrazione in campo, per affrontare con determinazione le prossime sfide.

© Riproduzione riservata
Commenti