Commenta

Crema beffato: la
Correggese vince 4-3
in dieci uomini

Correggese – Crema 4 – 3
CORREGGESE: Sorzi, Barbieri, Calanca, Valeriani, Mandelli, Fiorini, Sarzi (46′ Messori), Landi, Franchini (50′ Franchini), Saporetti (81′ Davoli), Bosio (70′ Carrasco). A disposizione: Rossi, Fattori, Galli, Bottoni, Ghizzardi, Ferrari, Davoli, Carrasco, Messori (44’ st Fattori) All. Serpini
CREMA: Trapani, Grea (56′ Giosu), Campisi (56′ Kouadio), Porcari, De Angeli, Orchi (89′ Fusi), Pagano, Corna, Corioni, Oignat, Fall. A disposizione: Marrapese, Giosu, Dragoni, Fusi, Ferla, Ruscitto, Kouadio, Minutillo. All. Dossena
ARBITRO: Leotta. Assistenti: Attardi, Cirio.
RETI: 9’ e 20’ Bosio (Co), 16’ e 47’ Fall (Cr), 28’ Valeriani (Co), 70’ rig. Pagano (Cr), 80’ Saporetti (Co).
AMMONITI: Porcari, Sarzi, Franchini.
ESPULSI: Ghizzardi.

Partita folle quella andata in scena a Correggio tra i padroni di casa e l’Ac Crema. Un match che, però, ha lasciato l’amaro in bocca ai ragazzi di Andrea Dossena, che subiscono nel finale il gol del definitivo 4-3 nonostante la Correggese fosse in dieci uomini.

La partita si scalda subito con il gol di Bosio che ribatte portando avanti i padroni di casa dopo 10′. Fall, però, riesce a rimettere le cosa a posta approfittando di uno svarione del portiere emiliano. La Correggese, però, sferra un uno-due tra il 20′ e la mezz’ora: prima è ancora Bosio ad andare a segno con un diagonale dopo aver sfruttato una palla persa da Campisi, poi Valeriani firma il tris con una volée da calcio d’angolo.

IL Crema esce comunuqe carico dagli spogliatoi e di nuovo Fall riapre la partita dopo 2′. L’episodio che potrebbe far svoltare alla gara arriva dopo un’ora di gioco: Fall viene atterrato in area e l’arbitro concede un rigore (trasformato da Pagano per il 3-3) ed espelle Ghizzardi. Nonostante la superiorità numerica, però, sono i nerobianchi a tremare quando Saporetti centra la travers, prima di capitolare con un gol dello stesso Saporetti. Il Crema avrebbe poi anche l’occasione per pareggiare in pieno recupero, ma Pagano sbaglia.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware