Commenta

Ac Crema, pari di rigore
col Mezzolara: dal dischetto
Pagano e Sereni (1-1)

Termina in pareggio la prima partita del post Alessio Tacchinardi. Il Crema pareggia 1-1 sul campo del Mezzolara, raggiunto in pieno recupero da un rigore di Sereni, dopo che Pagano, sempre dal dischetto, aveva portato avanti i nerobianchi.

E’ il Crema, allenato nell’occasione da Luca Moggi, a battere il primo colpo del match con Pagano che si vede negare il gol. Il Mezzolara si affaccia dalle parti di Zanellato in un paio di occasioni, ma il portiere cremino è attento. I nerobianchi però cercano il vantaggio con maggiore insistenza (Malagoli è attento su Giosu e strepitoso su Pagano) e lo trova proprio col capitano, ma l’arbitro annulla.

La ripresa si apre con un’altra rete non convalidata dal direttore di gara, ma poco dopo è Zanellato a tenere in parità il match esaltandosi di piede su Rizzi. La gara si raffredda un po’ e il Crema all’ora di gioco rischia di subire una rete sugli sviluppi di una mischia da corner con Sereni che si divora un gol già fatto. Pignat permette al Crema di rimettere fuori la testa calciando fuori di pochissimo, poi Pagano segna l’1-0 su un rigore concesso per atterramento di Fusi. In pieno recupero, infine, Sereni pareggia i conti, sempre dagli 11 metri.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware