Commenta

PalaRadi, tutto pronto per
la serata di beneficenza
'Sport for Charity'

Sport e beneficenza stasera dalle 20.30 al Palaradi in una serata organizzata dal Panathlon Club Cremona, con il patrocino e la collaborazione del Comune di Cremona alla quale parteciperanno le principali realtà sportive del territorio. Si intitola Sport for charity ed è stata pensata per raccogliere fondi da devolvere in favore di Medea e dell’Associazione Osvaldo Marcotti, con ingresso a contributo libero a partire dai 5€. Ingresso libero per i ragazzi sotto i 14 anni. Il programma prevede diversi momenti di sport e spettacolo con musica, con i ragazzi della scuola Stradivari, e danza con Teatrodanza. Presenti alcuni atleti di Cremonese, Vanoli, èpiù Pomì, Juvi, Sansebasket, Esperia Volley e Gymnica Cremona che si cimenteranno in alcune dimostrazioni, dalla gara di bagher per le pallavoliste alle gare di basket con gli atleti della palla a spicchi, con tanto di giuria di qualità per quella delle schiacciate. Questo l’elenco degli atleti che hanno aderito alla manifestazione che sarà presentata da Andrea Marchesi di Radio Deejay e Cristina Coppola di Cremona1.

E’più Pomì: Alessia Fiesoli e Lara Vukasovic
Esperia Volley: Giulia Decordi, Anna Melgari
Vanoli: Meo Sacchetti, Nicola Akele e Giulio Gazzotti (schiacciate) e Jordan Mathews e Niccolò De Vico (da tre).
Juvi: (tutto il roster tranne Valenti): Niccolò Lazzeri e Marko Milovanovic (schiacciate); Marco Bona, Alessandro Esposito e Dario Boccasavia (liberi); Francesco Belloni, Giovanni Veronesi ed Elvis Vacchelli (da tre).
Sanse: Kristofers Strautmanis e Lorenzo Penna (schiacciate); Roberto Cazzaniga, Massimo Farioli e Alessandro Ariazzi (da tre).
Cremonese: Reda Boultam, Samuel Gustafson, Michael Kingsley e Nicola Ravaglia (liberi).

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware