Eventi

PalaRadi, tutto pronto per la serata di beneficenza 'Sport for Charity'

Sport e beneficenza stasera dalle 20.30 al Palaradi in una serata organizzata dal Panathlon Club Cremona, con il patrocino e la collaborazione del Comune di Cremona alla quale parteciperanno le principali realtà sportive del territorio. Si intitola Sport for charity ed è stata pensata per raccogliere fondi da devolvere in favore di Medea e dell’Associazione Osvaldo Marcotti, con ingresso a contributo libero a partire dai 5€. Ingresso libero per i ragazzi sotto i 14 anni. Il programma prevede diversi momenti di sport e spettacolo con musica, con i ragazzi della scuola Stradivari, e danza con Teatrodanza. Presenti alcuni atleti di Cremonese, Vanoli, èpiù Pomì, Juvi, Sansebasket, Esperia Volley e Gymnica Cremona che si cimenteranno in alcune dimostrazioni, dalla gara di bagher per le pallavoliste alle gare di basket con gli atleti della palla a spicchi, con tanto di giuria di qualità per quella delle schiacciate. Questo l’elenco degli atleti che hanno aderito alla manifestazione che sarà presentata da Andrea Marchesi di Radio Deejay e Cristina Coppola di Cremona1.

E’più Pomì: Alessia Fiesoli e Lara Vukasovic
Esperia Volley: Giulia Decordi, Anna Melgari
Vanoli: Meo Sacchetti, Nicola Akele e Giulio Gazzotti (schiacciate) e Jordan Mathews e Niccolò De Vico (da tre).
Juvi: (tutto il roster tranne Valenti): Niccolò Lazzeri e Marko Milovanovic (schiacciate); Marco Bona, Alessandro Esposito e Dario Boccasavia (liberi); Francesco Belloni, Giovanni Veronesi ed Elvis Vacchelli (da tre).
Sanse: Kristofers Strautmanis e Lorenzo Penna (schiacciate); Roberto Cazzaniga, Massimo Farioli e Alessandro Ariazzi (da tre).
Cremonese: Reda Boultam, Samuel Gustafson, Michael Kingsley e Nicola Ravaglia (liberi).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...