Basket

Per Diener distrazione muscolare di secondo grado. Ethan Happ già arrivato a Cremona

Distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro: questo il risultato degli esami eseguiti da Travis Diener dopo l’infortunio di domenica scorsa durante Vanoli-Acqua s.Bernardo Cantù.

Il capitano, indisponibile per la gara di domenica contro la Fortitudo, sarà rivalutato dallo staff medico la prossima settimana. Il play di Fond du Lac anche oggi ha osservato i suoi compagni di squadra in allenamento da bordo campo, camminando tra le due panchine del PalaRadi  ed affidandosi alle mani del preparatore atletico.

Intanto Ethan Happ è arrivato a Cremona nella tarda serata di mercoledì e sarà possibile vederlo domani pomeriggio dalle 18 a Ca’ de Somenzi. Secondo il sito SuperBasket, con Matt Tiby in uscita, Cremona starebbe cercando “una combo guard straniera con creatività dal palleggio che possa sopperire all’assenza del 37enne regista titolare e poi giocare al suo fianco quando tornerà a disposizione di coach Sacchetti”. Per il resto il team  sta preparando con determinazione ed attenzione il match interno di domenica alle 19 contro la Fortitudo Bologna.

M.Rav.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...