Calcio

Calcio a 5, Videoton al debutto casalingo C2 e U19 sempre al lavoro

Prosegue a ritmo spedito l’avvicinamento delle formazioni targate Videoton Crema ai rispettivi campionati. Dopo una lunga preparazione atletica e diversi test di rodaggio, la prima squadra di Serie B vede all’orizzonte il tanto atteso esordio ufficiale tra le mura amiche. Sabato 28 Settembre, alle ore 16.00, presso la Palestra ‘Alina Donati De Conti’ in via Toffetti a Ombriano, i cremaschi giocheranno il match di Coppa Italia con il Lecco, avversario di mille battaglie nelle ultime stagioni.

Mister Angelo De Ieso ha il timone ben saldo tra le mani, spronando i ragazzi con la consueta carica e insegnando i dettami del suo calcio a cinque: i test amichevoli e il ko in Coppa con il Cavezzo hanno dato al tecnico ulteriori indicazioni per indirizzare il suo lavoro in vista di un campionato che si preannuncia più equilibrato e difficile che mai. 
Con un torneo a 12 squadre sarà fondamentale approcciare al meglio alla stagione e non perdere punti preziosi.

Anche il New Vidi Team di Serie C2 e l’Under 19 stanno nel frattempo preparandosi al meglio.
I ragazzi di mister Serina hanno mostrato giocate di qualità nei match con il Sandonato e il Carugate, nonostante il doppio ko e l’eliminazione dalla Coppa, in cui i rossoblù dovranno comunque giocare l’ultimo turno col Pavia.
Il focus è ora inevitabilmente sull’esordio in campionato con la Meneghina, in prorgamma Venerdì 27 Settembre, alle 20.50, presso il Centro Sportivo ‘Tuberose a Milano. L’avvicinamento alla C2 passa anche dal test interno con l’Under 19 di mister Ghezzi, che si sta allenando con concentrazione in attesa di comunicazioni ufficiali sull’inizio del proprio torneo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...