Commenta

Presentata al teatro
Gonzaga la Csv Rama
Ostiano 2019/2020

La Csv-Rama Ostiano si è presentata al pubblico venerdì sera nella splendida cornice del teatro Gonzaga di Ostiano davanti ad una folta platea di tifosi ed appassionati che hanno reso ancor più emozionante l’evento che segna l’inizio ufficiale della nuova stagione.

Ad aprire le danze è stato l’intervento del sindaco di Ostiano, Canzio Posio. “Questa società rappresenta da quarant’anni i valori dello sport ed incarna tutto ciò di positivo che questo significa. Come amministrazione siamo fieri di poter sostenere una formazione ed un gruppo societario di questo livello ed ovviamente auguriamo loro il meglio per questa stagione e per quelle future”.

Il presidente dell’Ostiano Volley, Patrizio Ginelli, ha ringraziato gli sponsor, sostenitori indispensabili per una realtà che da quarant’anni opera ad alto livello e che solo grazie ad essi può progettare anche a lungo termine. Prima di passare alla presentazione della squadra è stato illustrato il progetto che vede Ostiano inserita nel consorzio “+39” per la creazione e l’implementazione di un settore giovanile di livello radicato sul territorio. Insieme ad Isorella, Gambara, Fiesse e Remedello la società del presidente Ginelli contribuirà ad allestire un settore giovanile che coprirà tutte le categorie under dando sbocco alle giovani atlete con tre formazioni senior. Giorgio Bolzoni sarà direttore tecnico mentre Giorgio Bollentini ed Andrea Brugnetti saranno i riferimenti sul territorio. Proprio Bollentini ha commentato: “l’idea è nata quasi per caso ma ci siamo trovati subito in sinergia con Ostiano perchè lo scopo comune è quello di dare a tutte le ragazze la possibilità di crescere e di lavorare sotto la guida di tecnici qualificati e con l’opportunità di avere continuità nella crescita”.

Il nuovo capitano, Chiara Frugoni, ha aperto le danze per quanto riguarda la presentazione delle atlete, passate poi tutte in rassegna davanti al pubblico per un saluto, una battuta e qualche considerazione sulla squadra prima di dare spazio allo staff tecnico. Coach Bolzoni ha commentato: “sono molto contento dell’allestimento della squadra, sono tutte atlete che abbiamo scelto e questo mi permette di lavorare bene e con fiducia. Ringrazio la società per avermi dato fiducia, elemento imprescindibile per poter lavorare al meglio”. A chiudere la presentazione sono intervenuti i “Blues Brothers” il gruppo di tifo organizzato che affianca la Csv-Rama Ostiano in tutte le partite, che hanno intonato i cori e omaggiato le atlete con una rosa blu in vista della prossima stagione.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware