Commenta

Campagna abbonamenti
Cremo, biglietteria chiusa
dal 15 al 18 agosto

Prosegue la Campagna Abbonamenti alla Cremonese per l’ormai imminente prossima stagione calcistica. Terminata il 9 agosto la fase di prelazione, è ora possibile acquistare l’abbonamento anche online sul sito Ticketone (https://sport.ticketone.it) ad esclusione delle tariffe promozionali. Da ricordare che in occasione della settimana di Ferragosto la biglietteria resterà aperta fino a mercoledì 14, per poi riaprire il 19. La campagna abbonamenti si chiuderà il giorno precedente la seconda gara casalinga.

Anche per la stagione 2019/20 le tariffe proposte dall’U.S. Cremonese ai propri sostenitori restano tra le più economiche dell’intera Serie B. Tutti i sostenitori grigiorossi potranno così vivere un’altra stagione da protagonisti a fianco della loro squadra del cuore.

FAMILY – La formula pensata appositamente per le famiglie, dopo il successo riscontrato nella passata stagione, viene riproposta con soluzioni ancora più convenienti. L’abbonamento family sarà attivabile nei settori Distinti e Curva Sud. Le combinazioni possibili sono due: quella dedicata a genitori+figli minorenni o quella “light” dedicata ad almeno un genitore+figlio/i minorenni.

RIDUZIONI – Donne, over 65 (persone con 65 anni di età compiuti al momento della sottoscrizione) e persone con disabilità (invalidità accertata maggiore del 50% e inferiore al 75%, da dimostrare previa presentazione del tesserino di invalidità) hanno diritto all’acquisto dell’abbonamento con tariffa ridotta nei settori Tribuna Centrale (400 euro), Distinti (150 euro), Tribuna Laterale Verde e Nord (150 euro).

PROMOZIONI

•GIOVANE – In questa stagione viene proposta la tariffa promozionale GIOVANE dedicata a ragazzi/e dai 14 anni compiuti ai 18 non ancora compiuti all’atto della sottoscrizione: 260 euro il costo dell’abbonamento in Tribuna Centrale, 120 euro in Tribuna Laterale (Verde o Nord), 100 euro nei distinti, 80 in Curva Sud “Erminio Favalli”.

•UNDER 14 – Da questa stagione viene introdotta la tariffa promozionale UNDER 14 dedicata a ragazzi/e che non abbiano ancora compiuti i 14 anni all’atto della sottoscrizione: 200 euro il costo dell’abbonamento in Tribuna Centrale, 75 euro in Tribuna Laterale (Verde o Nord), 65 euro nei distinti e in Curva Sud “Erminio Favalli”.

•STUDENTI UNIVERSITARI – E’ una delle novità della stagione 2019/20. Gli studenti universitari potranno, previa presentazione del badge dell’ateneo o del libretto universitario, sottoscrivere l’abbonamento promozione attivo nel settore Distinti al costo di 120 euro.

TRIBUNA VIP/AUTORITA’ – Non sarà possibile acquistare abbonamenti né singoli biglietti del settore Tribuna Vip/Autorità.

BENEFIT – Grazie all’importante accordo con Coop Lombardia, gli abbonati avranno a disposizione buoni sconto per la spesa da utilizzare presso l’Ipercoop di via Castelleone.

PROGETTO SOLIDALE – La vicinanza e l’attenzione alle esigenze delle persone e del territorio anima da sempre l’U.S. Cremonese. Sono queste le ragioni che hanno spinto la società ad abbracciare il progetto “Insieme corriAMO”, curato dall’Associazione Marcotti Osvaldo onlus. Un progetto inclusivo in ambito sportivo, che si propone, attraverso l’acquisto di carrozzine adattabili e personalizzabili, di avvicinare persone con disabilità alla pratica sportiva. Una parte del ricavato della campagna abbonamenti sarà finalizzato proprio all’acquisto di una di queste carrozzine.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware