Cremonese

'Noi siamo i Cremonesi', al via la tre giorni. Venerdì 2 presentazione della Cremo

Tutto pronto per la grande festa di inizio stagione della Cremonese, organizzata dai tifosi grigiorossi al Bocciodromo cittadino. Evento clou della tre giorni ‘Noi siamo i Cremonesi’, venerdì 2 agosto con la presentazione, a cura della giornalista di Cremona1 Eleonora Busi, della prima squadra della Cremonese 2019/20. A completare la serata, a partire dalle 18.00, saranno ospiti fotografi del panorama ultras con annessa una piccola mostra fotografica, mentre, dopo la presentazione, si esibirà la Wooden Mirrors Band.

Ad aprire la manifestazione, domani sera, giovedì 1° agosto, a partire dalle 18.00 l’omaggio a diverse realtà del territorio: Accademia Boxe Cremona, Team Baskin Fadigati, Pepo Team, Agropolis, Esperia Volley, Rugby Lions Cremona, Hockey Pieve 010, Pro Cremona e JuVi Ferraroni. La serata vedrà la collaborazione dei ragazzi del Team Thisability e la musica del dj Thomas Bona.

Serata amarcord, sempre dalle 18.00, sabato 3 agosto con tante stelle della storia grigiorossa come, tra gli altri, Bertoni, Prisciandaro, Verdelli, Finardi, Cesini, Lucchini e Chiorri. Ospiti anche Roberto Speziale (papà di antonio), Adami e Lattari. Sempre il 3 agosto ci sarà la premiazione ‘disegna la maglia’ e l’estrazione della lotteria, mentre la musica sarà affidata a dj Black Planet e alla Diskorario Live Band che chiuderà la serata e la manifestazione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...