Commenta

Sansebasket ripescata in CGold:
continua il progetto Basket
Academy con la Vanoli Young

Ripescaggio in C Gold per l’Asd Sansebasket. “Una notizia che ripaga il grande impegno profuso in tutta la stagione passata”, afferma la dirigenza dalla pagina facebook della squadra, “nella quale la dirigenza e lo staff si erano spesi con passione ed entusiasmo nel progetto di crescita dei giovani in sintonia con il percorso della Cremona Basketball Academy condiviso con la società Vanoli Young. Un impegno che proseguirà anche nella prossima stagione e che vedrà i giovani impegnati in prima squadra affiancati da un gruppo di senior di maggior esperienza e di maggior caratura, proprio per rafforzare la struttura del roster e permettere a coach Baiardo ed al suo staff di lavorare al meglio per la maturazione degli under.
Ricordiamo che la Sanse targata Impresa Tedeschi è in lizza per il riconoscimento della FIP proprio per aver impiegato in campo il maggior numero di atleti under nella scorsa stagione.
La dirigenza Sanse, nell’attesa del riscontro riguardante il ripescaggio, ha provveduto in queste ultime settimane a concretizzare le trattative con i giocatori senior che saranno protagonisti della prossima stagione. La società provvederà a presentarli ufficialmente nei prossimi giorni”.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware