Pergolettese

Pergolettese ancora al lavoro: domenica amichevole contro Piacenza

Dopo la mezza giornata di riposo di domenica, per la Pergolettese riprendono le sedute di preparazione nel ritiro di Rovetta. 
Soddisfatti, ma ancora ovviamente con molte cose da migliorare sia sul piano atletico che tattico, mister Contini e il suo staff, attendono test più significativi, dopo il primo approccio avuto del gruppo col calcio giocato al termine del 5 a 0 vittorioso contro la Selezione della Val Seriana.

Gli ultimi tre giorni di ritiro prevedono due doppie sedute per oggi e martedì, mentre mercoledì allenamento al mattino per poi ritornare a Crema nel pomeriggio. Al rientro in città sarà concessa un giornata e mezzo di riposo, per poi ritrovarsi venerdì  pomeriggio (ore 17) al Bertolotti.

Per poter dare le prime valutazioni sull’effettiva consistenza della rosa a sua disposizione, Contini e il suo staff attendono, oltre al recupero degli attuali infortunati, delle prove più impegnative. A partire da quella di sabato 27, contro l’equipe lombarda, alle 17, a Bertonico. Ma soprattutto quella di domenica 28 (Voltini ore 17), contro la pari categoria Piacenza (reduce dalla finale play-off il 15 giugno persa contro il Trapani per il passaggio in serie.)
 e ancora, quella di mercoledì 31 luglio a Ripalta Cremasca, contro la Pro Sesto (ore 17). Tutte le gare amichevoli, che portano al turno di Coppa Italia di serie C (il 4 agosto) ancora da definire nel dettaglio, avranno l’ingresso gratuito per il pubblico.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...