Commenta

Volley, a Ostiano
squadra completata:
confermate le tre centrali

Un tris di conferme completa il roster della Csv-Rama Ostiano affidato ancora alle cure di coach Giorgio Bolzoni per affrontare la serie B1 nella stagione 2019-2020. Il reparto centrale sarà ancora composto da capitan Alessandra Feroldi, da Noemi Barbarini e da Chiara Frugoni, ormai colonne della formazione biancoblù e giocatrici di sicuro affidamento in categoria.

“Sono orgogliosa di proseguire con la maglia di Ostiano, il mio paese – commenta capitan Feroldi – e spero di poter tornare al meglio della condizione il prima possibile. Dopo una stagione travagliata per via degli infortuni mi sto sottoponendo ad iniezioni di fattori piastrinici per curare una tendinite al ginocchio. Il recupero è faticoso ma era necessario cercare di curare il ginocchio”.

“Ostiano è diventata la mia seconda casa e la scelta di coach Bolzoni di restare mi ha ulteriormente convinta a rimanere” commenta Chiara Frugoni. “Non mi vedrei con un’altra maglia e sono soddisfatta di quanto abbiamo fatto ma sono anche convinta che il nuovo roster sia davvero competitivo e l’ambizione giustificata possa essere quella di fare qualcosa in più dello scorso anno.

Conosco bene la società e l’ambiente, so quanto siano seri i dirigenti, quanto sia stimolante lavorare ad Ostiano e farlo in un gruppo che, nonostante sia rinnovato, sa sempre creare la giusta amalgama dentro e fuori dal campo. Per questo rimanere ad Ostiano per me è stato scontato, anche perchè, aspetto mai secondario, mi permette di conciliare l’attività lavorativa e la vita privata con una grande passione com’è la pallavolo. Non vedo l’ora di tornare in palestra a sudare con coach Bolzoni e con le mie nuove e “vecchie” compagne di avventure”.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware