Commenta

Sesta edizione del 'Tutto in
una notte' a San Carlo: tre
giorni di sport e divertimento

Tre giorni di sport a San Carlo. Prenderà il via questa sera la sesta edizione del torneo “Tutto in una notte”, organizzato dai ragazzi della squadra amatori dell’oratorio – la Fidelis – con la collaborazione di tanti volontari del quartiere.

Si parte venerdì 12 luglio in piazza Manziana con l’aperunning alle 20 (e cena a seguire) per poi passare direttamente ai tornei di calcetto femminile. Spazio anche al baskin e alla danza – con le coreografie di Chiara Demicheli e le sue ballerine -.

Sabato pomeriggio il torneo più atteso, quello di calcio a 5: 24 ore non-stop. Gli appassionati di pallavolo potranno seguire il torneo di beach volley (13 e 14 luglio) quattro contro quattro misto; mentre per i fan della palla a spicchi l’appuntamento è domenica con lo street basket 3VS3. E ancora, torneo di calcio tennis, sempre tra sabato e domenica.

Immancabile la musica del rapper più ascoltato della ‘bassa’: Alessandro Bosio terrà il proprio show sabato sera a partire dalle 20. Per i più piccoli saranno presenti, per tutti e tre i giorni di festa, i gonfiabili e sabato pomeriggio zucchero filato gratuito e spettacolo di bolle di sapone. La cucina sarà aperta ogni sera, con salamelle, tortelli, patatine e costate.

I ragazzi della Fidelis hanno pensato alla beneficenza. Infatti, per ogni giocatore iscritto ai tornei di calcetto, basket, calcio tennis e beach volley, devolveranno 1 euro alla onlus “Dottor Sorriso” di Milano, che si occupa di alleviare la permanenza dei bmabini in ospedale.

Appuntamento dunque a questa sera, ore 20, in piazza Manziana per dare inizio alla full immersion di sport e divertimento.

ab

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware