Eventi

Sesta edizione del 'Tutto in una notte' a San Carlo: tre giorni di sport e divertimento

Tre giorni di sport a San Carlo. Prenderà il via questa sera la sesta edizione del torneo “Tutto in una notte”, organizzato dai ragazzi della squadra amatori dell’oratorio – la Fidelis – con la collaborazione di tanti volontari del quartiere.

Si parte venerdì 12 luglio in piazza Manziana con l’aperunning alle 20 (e cena a seguire) per poi passare direttamente ai tornei di calcetto femminile. Spazio anche al baskin e alla danza – con le coreografie di Chiara Demicheli e le sue ballerine -.

Sabato pomeriggio il torneo più atteso, quello di calcio a 5: 24 ore non-stop. Gli appassionati di pallavolo potranno seguire il torneo di beach volley (13 e 14 luglio) quattro contro quattro misto; mentre per i fan della palla a spicchi l’appuntamento è domenica con lo street basket 3VS3. E ancora, torneo di calcio tennis, sempre tra sabato e domenica.

Immancabile la musica del rapper più ascoltato della ‘bassa’: Alessandro Bosio terrà il proprio show sabato sera a partire dalle 20. Per i più piccoli saranno presenti, per tutti e tre i giorni di festa, i gonfiabili e sabato pomeriggio zucchero filato gratuito e spettacolo di bolle di sapone. La cucina sarà aperta ogni sera, con salamelle, tortelli, patatine e costate.

I ragazzi della Fidelis hanno pensato alla beneficenza. Infatti, per ogni giocatore iscritto ai tornei di calcetto, basket, calcio tennis e beach volley, devolveranno 1 euro alla onlus “Dottor Sorriso” di Milano, che si occupa di alleviare la permanenza dei bmabini in ospedale.

Appuntamento dunque a questa sera, ore 20, in piazza Manziana per dare inizio alla full immersion di sport e divertimento.

ab

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...