Commenta

Vanoli, Mathiang va
in Turchia: ufficiale il
passaggio al Bahcesehir

(foto Sessa)

Il sogno di rivedere Mangok Mathiang in maglia Vanoli nel prossimo campionato è definitivamente svanito. Il centro sudsudanese naturalizzato australiano sembrava in procinto di passare al Manresa, in Spagna. E invece, un po’ a sorpresa, il giocatore ha firmato con i turchi del Bahcesehir. Con la maglia della Vanoli, Mathiang nello scorso campionato ha viaggiato a una media di 11.3 punti e 10.2 rimbalzi a partita.

Sono poche le speranze di trattenere a Cremona anche Drew Crawford, al quale non mancano le offerte dopo l’ottima stagione in biancoblu con tanto di titolo di mvp. Il giocatore può far valere entro il 15 luglio una clausola d’uscita dal contratto con la Vanoli, dietro pagamento di un buyout di 30mila dollari.

Dopo l’ingaggio di Niccolò De Vico, Nicola Akele e Topias Palmi, oltre alle conferme di Travis Diener, Michele Ruzzier, Giacomo Sanguinetti, Wesley Saunders, Vojislav Stojanovic e, con ogni probabilità, anche di Giulio Gazzotti, mancano due giocatori per completare il roster, un centro e un ‘ala, due stranieri che prenderanno il posto di Mathiang e Crawford.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware