Altri Sport
Commenta

Ultimate Frisbee, sei
cremonesi nelle
Nazionali Junior

Quest’anno la squadra di Ultimate Frisbee di Cremona della Polisportiva Sported Maris si mette in evidenza a livello nazionale grazie al proprio settore femminile dove ben 6 ragazze su 12 riescono a guadagnarsi con buone prestazioni e superando varie selezioni l’accesso alle nazionali junior.

Sara Casali andrà con la Under 24 mixed ai Mondiali in Germania – Heidelberg e anche sua sorella Sabrina Casali Under24 ma categoria women. Sabrina inoltre giocherà anche gli europei Under 20 women insieme a Martina Madini, Laura Scaravella, Irene Moretti che si disputeranno a Wroclaw in Polonia.

Inoltre anche nella categoria più giovane si piazza una cremonese Agnese Milanesi nella Under 17 women sempre a Wroclaw in Polonia.

I risultati sono il frutto di una intensa stagione di preparazione giocata a livelli intensi dato che i Kiss My Disc si allenano sempre ragazzi e ragazze insieme quindi le femmine si devono misurare atleticamente anche con i maschi sul campo di gioco. Le potrete vedere all’opera sabato e domenica 6-7 luglio al Campo Livrini-F.Rossetti davanti alle Colonie Padne per il torneo Kiss My Summer alla sua seconda edizione.

© Riproduzione riservata
Commenti