Basket

InCRedibilmente Un(d)ici Dal 23 maggio al via la campagna abbonamenti Vanoli 2019/20

(foto Sessa)

“Quest’anno, per la prima volta nella storia della società, abbiamo deciso di partire con la Campagna Abbonamenti 2019/2020 prima dell’inizio della prossima stagione: infatti, con l’agenzia Rev & New di Flavio Portaluppi con cui abbiamo iniziato a collaborare dalla scorsa estate, abbiamo voluto lanciarla durante i playoff per cogliere l’entusiasmo del pubblico in aumento dopo la vittoria della Coppa Italia”. Con queste parole il Presidente Aldo Vanoli e il vicepresidente Davide Borsatti hanno voluto presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20.

‘InCRedibilmente Un(d)ici’ sarà lo slogan di questa campagna. Nell’undicesima stagione consecutiva di SerieA, la scoietà vuole celebrare la tanta strada fatta a partire dalla salita nella massima serie nel 2009/2010 fino ad arrivare alla conquista del primo storico trofeo, la Coppa Italia, accolto tre mesi fa in bacheca.

A livello grafico il claim con ‘CR’ evidenzia un legame sempre più solido con la città, richiamando la famosa grafica ‘InCRedibili’ dedicata alla Vanoli dal proprio sponsor tecnico Errea per la vittoria a Firenze. Un richiamo sempre al trofeo si ha con l’inserimento dello stemma Coppa Italia che la prossima stagione comparirà sulla nostra divisa ufficiale 2019/2020. Per finire, il gioco grafico che allude ad un doppio significato: ‘UNICI’ come i risultati finora conseguiti, e ‘UNDICI’ come gli anni di permanenza nella massima serie.

La campagna sarà divisa in tre fasi ben distinte e privilegerà chi deciderà di credere nella Vanoli Basket Cremona abbonandosi nella Fase 1. Agevolazione per i nuclei famigliari di almeno tre persone che presenteranno autocertificazione stato di famiglia, avranno il 1° abbonamento a prezzo intero, mentre dal 2° verrà applicata la tariffa ridotta. Come sempre prezzi ridotti per tutti gli Under 20 e Over65.

La Fase 1 partirà da giovedì 23 maggio e fino a venerdì 7 giugno, gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione per la prossima stagione e saranno in vendita anche i posti liberi (non soggetti a prelazione). Prezzi praticamente invariati rispetto alla campagna abbonamenti 2018/2019, con costo totale adeguato alle due gare in più al PalaRadi previste per la prossima stagione LBA.

La Fase 2 durerà un mese dal 10 luglio al 10 agosto mentre la Fase 3 sarà a fine agosto, dal 27, all’inizio del campionato il 25 settembre.

Orari della biglietteria del PalaRadi per sottoscrivere gli abbonamenti in Fase 1:
Giovedì 23 dalle 12:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 19:00
Venerdì 24 dalle 12:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 19:00
Dalla settimana successiva, dal martedì al venerdì con i medesimi orari (compatibilmente con eventuali gare playoff).

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...