Cremonese

Settimana di esercitazioni situazionali per la Cremonese Longo a parte, si rivede Radunovic

(foto di repertorio)

Pre-rifinitura per la Cremonese, che si appresta ad affrontare il Crotone nella gara di sabato 13 aprile alle 15.00. I grigiorossi, dopo l’analisi video e l’attivazione muscolare in palestra, hanno svolto l’allenamento sul campo 2 in erba sintetica del Centro Sportivo ‘Giovanni Arvedi’. La squadra, al termine del riscaldamento tecnico, ha eseguito una serie di partitelle situazionali. L’allenamento si è concluso con la partita disputata su campo ridotto. Domani, venerdì 12 aprile, a partire dalle 11.00 è in programma la rifinitura.

La settimana era iniziata martedì con esercitazioni situazionali, partitella a campo ridotto sui 50 metri e un lavoro fisico intermittente sui 15 metri. Il tutto preceduto dall’analisi video e dall’attivazione muscolare in palestra. Stesso inizio il giorno successivo, seguito sempre da partitelle situazionali.

Tutti gli effettivi sono, per ora, a dispossizione di Massimo Rastelli, con il portiere Boris Radunovic che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio ad inizio settimana. Unico assente, invece, Samuele Longo che si sta allenando a parte, anche se gli esami radiologici cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un netto miglioramento della sublussazione all’anca sinistra.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...