Altri Sport

Slot Club 12 Volti, una nuova pista grazie alla Croce Verde di Cremona

Il gruppo accoglie con piacere chiunque voglia provare l’emozione della pista elettrica perché lo slot non è solo un passatempo statico ma è anche puro divertimento

Una pista elettrica
Fill-1

Un gruppo di amici di ogni età con la passione per l’automobilismo e l’hobby del modellismo che si fondono nello slot. Grazie alla Croce Verde di Cremona, il gruppo di amici è riuscito a trovare uno spazio dove poter allestire una pista di circa 42 mt. a quattro corsie dove tutti possono provare l’emozione di scendere in pista, come ha spiegato Giuseppe Santi, presidente dello Slot Club 12 Volti di Cremona.

Il gruppo cerca nuovi amici con gli stessi interessi con cui condividere l’organizzazione di gare sulle piste del club. Il gruppo accoglie con piacere chiunque voglia provare l’emozione della pista elettrica perché lo slot non è solo un passatempo statico ma è anche puro divertimento. Infatti, mettere in pista e veder correre auto perfettamente riprodotte in scala 1:32 e su un circuito curato nei minimi particolari è un’emozione unica.

In questi primi giorni il gruppo è già al lavoro per costruire e allestire quella che sarà la prima pista a Cremona, per chi si vuole avvicinare a questo mondo è possibile recarsi a Castelnuovo del Zappa (Castelverde) dove da diversi anni è disponibile l’altra pista del club.

Per tutte le informazione ed anche per diventare Soci è possibile inviare una email a: info@slotcarclub12volt.it oppure chiamare il numero 339 164 4139.

E’ anche possibile visitare il sito web: https://www.slotclub12volt.it/wp2/

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...