Calcio

Al via il progetto "Testa, Cuore e Pergo" voluto dall'Associazione Cesare Fogliazza

Evento finale con una grande manifestazione aperta al pubblico allo Stadio Voltini, in programma venerdì 15 maggio dalle ore 19:00 alle 21:30

I ragazzi coinvolti nel progetto
Fill-1

La Pergolettese, tramite l’Associazione Cesare Fogliazza, ha dato il via al progetto “Testa, Cuore e Pergo”, che viene attuato con il coinvolgimento di una trentina di studenti del Liceo Sportivo dell’Istituto Pacioli di Crema che, dopo aver appreso le indicazioni basilari, diventeranno allenatori e tutor sportivi, affiancando giovani con disabilità delle associazioni locali, Anffas e Over Limits in attività di allenamento e gioco.

Si concluderà tutto con un Evento finale, una grande manifestazione aperta al pubblico allo Stadio Voltini, in programma venerdì 15 maggio dalle ore 19:00 alle 21:30, con partita amichevole tra i partecipanti e i giocatori della prima squadra, e premiazione finale.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...