Cremonese, ora è ufficiale: risolto il prestito di Sarmiento
Dopo aver collezionato solamente 7 presenze in Serie A nella prima parte di stagione, il centrocampista ha fatto ritorno in Inghilterra al Brighton, club proprietario del cartellino
Adesso è ufficiale, Sarmiento non è più un giocatore della Cremonese e ha fatto ritorno al Brighton, società proprietaria del cartellino, che lo aveva girato in prestito a Cremona la scorsa estate. Da giorni si sapeva dell’addio del calciatore, ma ancora non era stato comunicato ufficialmente. Già da tempo, infatti, il centrocampista aveva lasciato la città del Torrazzo. Nelle ultime partite non era stato nemmeno convocato dal tecnico Davide Nicola, che in questa prima parte di stagione in Serie A lo ha utilizzato pochissimo (soltanto 7 presenze per un totale di 137 minuti giocati).
Questo il comunicato ufficiale della società grigiorossa: “U.S. Cremonese comunica di aver risolto il prestito di Jeremy Sarmiento con la società Brighton & Hove Albion Football Club. Il classe 2002 farà ritorno in Inghilterra. Al centrocampista i migliori auguri per il prosieguo della stagione”.
M.M.