Volley

Regular season agli sgoccioli:
Casalmaggiore ok, male Offanengo

Casalmaggiore esulta dopo un punto

Il bilancio delle ultime gare di Casalmaggiore è notevole, con tre vittorie e una sconfitta per 3-2 nelle ultime quattro partite. La formazione di coach Cuello ha ritrovato entusiasmo da qualche settimana e ora può contare su una Dumancic in più nel ruolo di centrale; inoltre, con l’ufficialità di Rastelli nel ruolo di opposto, avrà una freccia in più nella propria faretra.

La vittoria per 3-0 su Messina pesa anche in ottica classifica, nel caso in cui la Gruppo Formula 3 non riuscisse a qualificarsi, all’ultima giornata di regular season, per la pool promozione. Per calcoli e incroci ci sarà ancora da attendere una settimana, ma intanto le rosa possono ritenersi sicuramente più serene.

Non si può dire lo stesso di Offanengo, sconfitta ancora una volta, in questa occasione per mano di Altino per 3-1 a Vasto. Coach Collina può dire di aver perso ogni set punto a punto, ma questo non incide sui punti portati a casa, che restano zero, a fronte di un penultimo posto in classifica. In vista della pool salvezza, la speranza è quella di trovare un ritmo diverso e, forse, qualche rinforzo dal mercato.

Per parlare di volley di A2, alle 20:30 su CR1 canale 19 torna “Sottorete”: ospiti della puntata il libero di Casalmaggiore Giorgia Faraone e la palleggiatrice di Offanengo Angela Coba.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...