Cremonese

Un successo la raccolta benefica
con Barbieri e Bonazzoli

Barbieri e Bonazzoli firmano autografi durante la raccolta benefica

Grandissima partecipazione ed entusiasmo travolgente al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, aperto ai tifosi grigiorossi oggi pomeriggio (lunedì 15 dicembre) per una raccolta benefica voluta dalla Cremonese, nell’ambito della campagna natalizia “Soli Mai”. Oltre duecento tifosi hanno contribuito alla raccolta di beni alimentari.

La raccolta contribuirà direttamente alle attività solidali dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini di Cremona, impegnati nel sostegno alle persone più bisognose. Un’iniziativa pensata per aiutare in modo concreto la comunità, che ha visto coinvolti anche i calciatori grigiorossi Tommaso Barbieri e Federico Bonazzoli.

I due giocatori hanno ringraziato chi ha contribuito alla raccolta rendendosi disponibili per scattare fotografie con i tifosi e firmare autografi per loro. Sono state tantissime le persone che hanno affollato la club house del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per donare beni alimentari non deperibili e a lunga conservazione. Un’iniziativa che ha riscosso grande successo.

“Siamo molto contenti che la risposta da parte dei tifosi a questo primo momento di raccolta sia stata così positiva – ha dichiarato il direttore generale Paolo Armenia -. L’attività proseguirà anche nei prossimi giorni tramite il contributo del nostro Settore Giovanile, sempre in aiuto dei frati francescani”.

Con “Soli Mai” la Cremonese vuole mostrare il potere dei piccoli gesti e l’impatto che possono avere nella vita di tutti i giorni, e l’attività andata in scena al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” ne é una splendida dimostrazione: insieme si può davvero fare la differenza. La società, attraverso un comunicato, ha voluto ringraziare tutti per la partecipazione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...