Primavera1, Cremonese
beffata nel finale dall’Inter
Sconfitta casalinga per la Cremonese Primavera, impegnata questa mattina contro i pari età dell’Inter in occasione della 9ª giornata del campionato Primavera1. I giovani grigiorossi sono andati in svantaggio nel primo tempo a causa del colpo di testa di Kukulis, per poi pareggiare i conti ad inizio ripresa con il quarto gol stagionale di Ragnoli Galli, servito dal neoentrato Patitucci e abile ad insaccare dall’interno dell’area. Nel finale la beffa, con l’autorete di Zilio che ha riportato avanti i nerazzurri. Il prossimo impegno dei ragazzi di mister Pavesi sarà la sfida valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Primavera, in programma martedì 28 ottobre alle 14.30.
CREMONESE-INTER 1-2
Cremonese (3-5-2): Malovec; Prendi, Pavesi (61′ Paganotti), Zilio; Likcunas (61′ Parente), Lamorte (46′ Patrignani), Lottici Tessadri, Biolchi, Achi Ange (46′ Patitucci (84′ Jeon): Raballo, Ragnoli Galli. All. Pavesi.
Inter: Taho; Cerpelletti, Gomez (66′ Mancuso), Pinotti (73′ Zouin), Ballo (66′ Della Mora), La Torre, Kukulis (73′ Gjeci), Nenna, Mosconi (80′ El Mahmoubi), Mackiewicz, Williamson. All. Carbone.
Arbitro: Mario Picardi di Viareggio. Assistenti Giacomo Bianchi di Pistoia e Alberto Rinaldi di Pisa.
Reti: 28′ Kukulis (I), 54’ Ragnoli Galli (C), 80′ aut. Zilio (I).
Note – Ammoniti: 59′ Nenna (I), 60′ Pavesi (C).