Club Mondonico di Castelleone,
grande festa con quattro giocatori
Grande festa per il Club Grigiorosso Emiliano Mondonico di Castelleone alla Pizzeria Don Felipe, sede del sodalizio. Come tutti gli anni erano presenti centinaia di soci. Quest’anno le presenze erano circa 300. Tifosi di tutte le età e di tutte le generazioni, che hanno accolto con il solito calore gli ospiti d’onore della serata: quattro giocatori della Cremonese, accompagnati dai componenti dell’ufficio marketing e comunicazione della società grigiorossa. Si sono presentati a Castelleone, infatti, Federico Baschirotto, Giuseppe Pezzella, Alessio Zerbin e Alberto Grassi.
Grande il lavoro a livello organizzativo da parte del club del presidente Ivan Brazzoli, il più numeroso di tutta la provincia, che al momento conta 543 iscritti, un dato destinato a crescere ulteriormente.
Erano presenti anche due ex grigiorossi amatissimi dai tifosi come Claudio Bencina e Mario Montorfano, oltre al sindaco di Castelleone Federico Marchesi e all’ex primo cittadino Pietro Fiori. Cena offerta a tutti i presenti, tantissimi gli autografi firmati dai giocatori e le foto ricordo scattate. E a chiudere la serata la tradizionale lotteria con ricchi premi in palio. Anche quest’anno la festa del Club Mondonico di Castelleone ha fatto centro.
Mauro Maffezzoni