Cremo, Sarmiento: "Sono contento di
indossare questa bellissima maglia"
Leggi anche:
Arrivato a Cremona durante l’ultimo giorno di calciomercato, Jeremy Sarmiento ha voluto salutare tutti i tifosi grigiorossi, attraverso i social della Cremonese. L’ala sinistra prelevata dal Brighton, ma in forza nella scorsa stagione al Burnley, ha registrato un video sul manto erboso dello stadio Zini, indossando la nuova maglia della Cremo.
“Ciao, un saluto da Jeremy Sarmiento – ha detto nel video diffuso attraverso i social -. Spero vada tutto bene. Ci tengo a dirvi che sono molto contento di essere qui e di indossare questa bellissima maglia. Voglio dare il massimo sempre, in ogni partita. Forza Cremo!”.
Nello scorso campionato, Sarmiento ha giocato in Championship, la seconda divisione del calcio inglese, conquistando la promozione e collezionando 35 presenze condite da 4 gol, più altri 2 gettoni in FA Cup. Per caratteristiche, il giocatore ecuadoriano può agire da trequartista oppure da esterno sinistro offensivo.
M.M.