Tg Sport, A Tutta Cremo, A-Team:
CR1 è pronta per il calcio d'inizio
La stagione della Cremonese è iniziata e nella settimana che spalanca le porte della Serie A ai grigiorossi, con primo approdo nel tempio di San Siro (sfida al Milan sabato alle 20:45), anche CR1 e i portali CremonaSport e Cremonaoggi scendono in campo.
Sul canale 19 del digitale terrestre, da lunedì a venerdì, alle 18:30, riprende il Tg Sport: appuntamento fisso che come da tradizione informa i telespettatori con servizi, interviste, aggiornamenti quotidiani sulle news dei campioni e delle squadre del nostro territorio.
Da oggi, lunedì 18 agosto, per i tifosi grigiorossi e per tutti gli amanti di calcio e Serie A, alle 18:40 scoccherà l’ora del focus A Tutta Cremo: la redazione sportiva condurrà il pubblico di CR1 sempre più vicino ai suoi beniamini, con approfondimenti e commenti, collegamenti dal centro Arvedi e dalle piazze di uno dei top5 campionati europei.
Giovedì alle 21:00 taglio del nastro per la prima stagione di un nuovo format: A-Team. Con i volti e le firme grigiorosse di CR1 e Cremonasport, sarà possibile affrontare tutti i temi della settimana grigiorossa e della Serie A. Interviste, anticipazioni, probabili formazioni, ospiti e collegamenti: una full immersion nel lungo weekend di partite e nel calciomercato che terrà i tifosi d’Italia sulle spine fino al 1° settembre.
Sabato, in occasione di Milan-Cremonese, programmazione speciale su CR1: dopo il consueto appuntamento col Tg delle 19:00 (previste finestre da San Siro con i nostri inviati al Meazza), dalle 19:35 inizierà una lunga serata grigiorossa per raccontare il primo impegno in campionato dei ragazzi di mister Nicola.
Aspettando la Cremo, Diretta Grigiorossa e Triplice Fischio proporranno tutti i commenti della partita e a seguire, live, le conferenze stampa da Milano, con allenatori e giocatori.
Da lunedì 25 agosto, come da tradizione consolidata su CR1, ripartirà il programma per eccellenza dedicato alla Cremonese: Il Grigio e il Rosso, in diretta alle 21:00.
Anche in via Bastida tutto è ormai pronto per il calcio d’inizio di questa stagione.