Altri Sport

Pattinaggio Artistico Cremonese
protagonista in Coppa Italia FISR

Domenica 1 giugno, la società sportiva Pattinaggio Artistico Cremonese sarà protagonista a Seregno, nella Coppa Italia FISR, con le squadre Iris e Small Sincro Harmony che gareggeranno per raggiungere il primo posto. Le atlete, guidate dalle allenatrici Matilde Lari, Stefania De Vito, Paola Mainardi e Giovanna Mainardi, saranno impegnate in una gara emozionante contro squadre provenienti da tutta Italia, che richiederà loro di mostrare la loro abilità tecnica, la loro creatività, lo spirito di squadra, la coordinazione e la loro determinazione.

La competizione sarà un banco di prova importante per le atlete cremonesi che avranno l’opportunità di mostrare le loro abilità e la loro preparazione. La Coppa Italia FISR è un evento importante per il pattinaggio artistico italiano e le squadre che vi parteciperanno sono tra le migliori del Paese. Le atlete del Pattinaggio Artistico Cremonese saranno chiamate a eseguire programmi complessi e coreografici che richiedono loro di essere precise, sincronizzate e artistiche.

Ma l’appuntamento con questo sport non finisce qu: il 15 giugno, nella palestra di Ca’ de Mari, tutte le atlete si esibiranno nel saggio di fine anno aperto a tutti. Questo evento sarà un’occasione per mostrare i progressi fatti durante la stagione e per celebrare la fine dell’anno sportivo. Il saggio sarà un’occasione per i genitori, gli amici e i sostenitori di vedere le atlete in azione e di apprezzare il loro lavoro e la loro dedizione.

Inoltre, a luglio, due atlete cremonesi parteciperanno alle competizioni nazionali Fisr a Piancavallo nella categoria Divisione D, un’altra occasione per rappresentare la società e la città di Cremona a livello nazionale.

La società Pattinaggio Artistico Cremonese è orgogliosa delle sue atlete e delle loro allenatrici e si augura che possano raggiungere i loro obiettivi e portare a casa risultati importanti. La gara di domenica sarà un’occasione importante per vedere le atlete in azione e per sostenere lo sport cremonese.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...