Cremonese

Primavera1, un rigore in avvio
manda ko la Cremo contro l'Inter

Un momento della sfida tra le formazioni Primavera di Cremonese e Inter

Sconfitta casalinga per la Cremonese Primavera, in campo questa mattina contro i pari età dell’Inter. I nerazzurri passano in vantaggio dopo 3′ su calcio di rigore: Zilio atterra Mosconi in area e Colannino assegna la massima punizione, con De Pieri che si presenta sul dischetto e supera Tommasi. La gara prosegue con un lungo possesso prolungato degli ospiti e la Primavera a caccia di contropiedi pericolosi senza però riuscire a creare occasioni dalle parti di Calligaris.

Nel secondo tempo è Gashi a cercare il tiro dal limite dell’area, trovando però la respinta della difesa milanese. Il tentativo più pericoloso è quello di Faye, che dopo un batti e ribatti in area di rigore colpisce di testa in area piccola e trova una grande risposta di Calligaris in tuffo. Nel finale i giovani grigiorossi continuano ad attaccare attraverso i calci piazzati, ma è l’Inter a conquistare i tre punti. Prossimo impegno in programma domenica 20 aprile contro l’Hellas Verona (fischio d’inizio ore 13).

CREMONESE-INTER 0-1
Cremonese (3-5-2): Tommasi; Duca, Zilio (46′ Faye), Bassi; Triacca, Thiandoum (67′ Gashi), Lottici Tessadri, Tosi. Nahrudnyy (88′ Tavares); Ragnoli Galli (67′ Achi), Gabbiani (88′ Bielo Beata). All. Pavesi.
Inter (4-3-3): Calligaris; Della Mora, Re Cecconi (79′ Perez), Maye (46′ Garonetti), Motta; Venturini, M. Zanchetta, Quieto (63′ Topalovic); De Pieri, Spinaccè, Mosconi; All. A. Zanchetta.
Arbitro: Colaninno di Nola (Assistenti: Mastrosimone di Rimini e Hader di Ravenna).
Rete: 4′ (rig.) De Pieri (I).
Note – Ammoniti: 24′ Quieto (I), 42′ Re Cecconi (I), 50′ Gabbiani (C).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...