la prima di cinque finali
coach Brotto chiama il PalaRadi
l'Ambra Cavallini Pontedera
tutta in contemporanea
la prima di cinque finali
coach Brotto chiama il PalaRadi
l'Ambra Cavallini Pontedera
tutta in contemporanea
Sconfitta casalinga per la Cremonese Primavera, in campo questa mattina contro i pari età dell’Inter. I nerazzurri passano in vantaggio dopo 3′ su calcio di rigore: Zilio atterra Mosconi in area e Colannino assegna la massima punizione, con De Pieri che si presenta sul dischetto e supera Tommasi. La gara prosegue con un lungo possesso prolungato degli ospiti e la Primavera a caccia di contropiedi pericolosi senza però riuscire a creare occasioni dalle parti di Calligaris.
Nel secondo tempo è Gashi a cercare il tiro dal limite dell’area, trovando però la respinta della difesa milanese. Il tentativo più pericoloso è quello di Faye, che dopo un batti e ribatti in area di rigore colpisce di testa in area piccola e trova una grande risposta di Calligaris in tuffo. Nel finale i giovani grigiorossi continuano ad attaccare attraverso i calci piazzati, ma è l’Inter a conquistare i tre punti. Prossimo impegno in programma domenica 20 aprile contro l’Hellas Verona (fischio d’inizio ore 13).
CREMONESE-INTER 0-1
Cremonese (3-5-2): Tommasi; Duca, Zilio (46′ Faye), Bassi; Triacca, Thiandoum (67′ Gashi), Lottici Tessadri, Tosi. Nahrudnyy (88′ Tavares); Ragnoli Galli (67′ Achi), Gabbiani (88′ Bielo Beata). All. Pavesi.
Inter (4-3-3): Calligaris; Della Mora, Re Cecconi (79′ Perez), Maye (46′ Garonetti), Motta; Venturini, M. Zanchetta, Quieto (63′ Topalovic); De Pieri, Spinaccè, Mosconi; All. A. Zanchetta.
Arbitro: Colaninno di Nola (Assistenti: Mastrosimone di Rimini e Hader di Ravenna).
Rete: 4′ (rig.) De Pieri (I).
Note – Ammoniti: 24′ Quieto (I), 42′ Re Cecconi (I), 50′ Gabbiani (C).