Cremonese, per Saro intervento
chirurgico al ginocchio riuscito
Leggi anche:
Nelle scorse ore Gianluca Saro è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato. L’intervento eseguito dal professor Francesco Benazzo e dalla sua equipe presso la Poliambulanza di Brescia è perfettamente riuscito. Era presente il responsabile sanitario grigiorosso Diego Giuliani. Il portiere inizierà a breve l’iter riabilitativo.
Saro si era fatto male durante l’allenamento dello scorso 6 febbraio. Gli accertamenti strumentali ai quali si era sottoposto nei giorni successivi avevano evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio, mettendo di fatto la parola fine alla stagione del portiere. Attraverso un comunicato pubblicato dalla Cremonese sul proprio sito ufficiale si è appreso che l’intervento chirurgico al quale Saro è stato sottoposto è riuscito.
Nei giorni scorsi la società grigiorossa, per mettere a disposizione di mister Stroppa un terzo portiere oltre a Fulignati e Drago, aveva messo sotto contratto dal mercato degli svincolati lo svedese Jakob Tånnander.