Juvi Ferraroni

Juvi, Bechi post Cento:
"Sconfitte che bruciano"

La Juvi Cremona esce sconfitta dalla trasferta di Cento 88-87, si tratta del quinto ko di fila per la Ferraroni. Nel post partita ha parlato in conferenza stampa coach Luca Bechi: “È stata una partita intensa, dove le due squadre hanno combattuto fino all’ultimo, come sempre nei minuti finali contano gli episodi. Questa volta ha visto prevalere Cento, quindi onore al merito”.

Il coach gigliato prosegue: “Sono le sconfitte che bruciano, ma queste devono farci migliorare. Noi abbiamo vacillato e indietreggiato quando nel terzo quarto Cento ha alzato il ritmo. Al di là dei canestri, questo è stato un modo per prendere fiducia”.

Un ko che deve insegnare qualcosa, spiega Bechi: “Dobbiamo far tesoro di questa esperienza, siamo una squadra giovane, non tanto di età quanto di minuti giocati. Lo scarto minimo in un campionato così equilibrato è una cosa che nella sconfitta va letta in modo positivo. Domenica rigiochiamo, non c’è tempo di pensare tanto, non c’è tempo di piangerci addosso, c’è tempo di pensare alla prossima partita”.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...