Basket

La Juvi in cerca di riscatto
e al PalaRadi arriva Brindisi

Dopo Piacenza, un’altra avversaria temibile per la Ferraroni Juvi Cremona che al PalaRadi ospiterà la Valtur Brindisi, palla a due alle 20:30.

La formazione di coach Bucchi è ultima in classifica ma con grandi ambizioni dopo la retrocessione dalla serie A. Una situazione che non rispecchia le reali potenzialità dei pugliesi e dunque i gigliati devono scendere in campo con grande rispetto degli avversari e la determinazione necessaria per riprendere il cammino.

Sarà una partita intensa e nervosa con due squadre che arrivano entrambe da una sconfitta, l’Assigeco per Cremona, Cento per Brindisi, e con tanta voglia di riscatto per ripartire già nel turno infrasettimanale.

Per la Juvi, che ritroverà Massone, di cui si è sentita la mancanza nelle ultime due gare, grande attenzione alla fase difensiva che era un po’ mancata nella gara di sabato al PalaRadi. E se per coach Bechi, che si è preso tutte le responsabilità della sconfitta, la squadra deve essere sostenuta e stimolata, per Piero Bucchi vanno limitati al minimo gli errori: “La differenza domenica l’hanno fatta i dettagli e alcuni tiri che non sono entrati, anche per mancanza di fiducia. Sta a noi uscire da questa situazione”.

Nelle fila di Brindisi anche due giocatori che hanno vissuto una parentesi cremonese indossando i colori della Vanoli, Nicolò De Vico e Kevin Ndzie.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...