giocherà le Finali Nazionali
il 29 aprile le finali allo Zini
giocherà le Finali Nazionali
il 29 aprile le finali allo Zini
Torna, dopo una settimana di pausa dovuto all’impegno infrasettimanale della Cremonese, l’appuntamento su CR1 con “Tutti in Campo”. In studio, ospite di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi, ci sarà Nicolò Pagano, giocatore conosciutissimo in tutto il territorio provinciale con una grande carriera alle spalle e un presente ancora da protagonista alla Soncinese.
Spazio alla sconfitta della Pergolettese contro il Padova, con i gialloblu che hanno comunque confermato i grandi progressi fatti e che hanno inserito nei quadri tecnici anche Michele Cremonesi; poi si parlerà del buon pareggio del Crema 1908 in casa del Breno. In Eccellenza scorpacciata di gol con le sintesi delle partite Soncinese-Valcalepio e Offanenghese-Scanzorosciate e la rete decisiva della Soresinese contro il BSV Garda. Infine in Seconda categoria big match ad alta quota nel girone H tra La Piccola Atene e Castelverde.
Non mancherà pure una riflessione sul momento “politico” del calcio lombardo, con le dimissioni di Sergio Pedrazzini che portano al commissariamento del Comitato Regionale Lombardo: a tal proposito ci sarà un intervento di Paolo Loschi, per dodici anni consigliere regionale cremonese nel CRL.