Cremonese

Cremo-Palermo, allo stadio
Zini la carica dei 10mila

La Curva Sud Erminio Favalli (Foto Francesco Sessa)

Quello tra Cremonese e Palermo sarà un autentico big match, tra due squadre date per favorite per la conquista della promozione. E una sfida così importante sarà ovviamente disputata in uno stadio Zini stracolmo di gente. La Curva Sud Erminio Favalli è sold out e in Curva Nord ci saranno tanti sostenitori siciliani. Le prevendite dei biglietti sono andate fortissimo. E i tagliandi sono ancora in vendita il giorno della partita attraverso i soliti canali: online, nelle ricevitorie autorizzate e alla biglietteria dello stadio. Stando alle previsioni, saranno circa diecimila gli spettatori presenti per un incontro che metterà alla prova le ambizioni di tutte e due le contendenti.

Già nella scorsa stagione di Serie B la gara dello Zini tra Cremonese e Palermo (finita poi 2-2) era stata quella che aveva registrato più presenze a livello di pubblico.

Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Palermo, sfida valida per la terza giornata di Serie B in programma oggi (martedì 27 agosto) alle ore 20:30, la società grigiorossa ha comunicato che i tagliandi venduti sono 3.081 di cui 1.114 del settore ospiti Curva Nord. Il totale provvisorio, compresi i 6.313 abbonati grigiorossi, è di 9.394 spettatori. Un dato impressionante, destinato a salire ancora.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...