Basket

Baiardo nuovo coach di Pizzighettone
entusiasmo per la nuova avventura

Coach Giovanni Baiardo è pronto per una nuova sfida alla guida della squadra di basket di Pizzighettone, la Mazzoleni, che milita in Serie B Interregionale. Un incarico rappresenta per lui una nuova entusiasmante avventura in un ambiente già ricco di energia e ambizione, a partire dalla dirigenza fino a tutti coloro che gravitano intorno alla squadra.

Baiardo ha sottolineato l’entusiasmo che si respira nell’ambiente, alimentato non solo dalla solidità della rosa confermata dalla scorsa stagione, ma anche dalle importanti aggiunte di nuovi talenti. La squadra, infatti, è stata rinforzata con innesti mirati, in linea con l’obiettivo di disputare un campionato di alto livello: “Abbiamo una squadra eterogenea, con caratteristiche tecniche diverse ma complementari, e sarà compito mio e del mio staff farle coesistere nel miglior modo possibile”, ha dichiarato il coach.

Tra i nuovi acquisti, spiccano Mascadri e Piccoli, due giocatori molto ambiti durante il mercato estivo, che si sono uniti al gruppo con l’obiettivo di alzare ulteriormente il livello della squadra, accanto a loro quelli che Baiardo definisce i “pretoriani” del basket cremonese, come Belloni, Ababacar e il capitano Pedrini, saranno i pilastri su cui poggerà l’intera struttura della squadra, sia dal punto di vista tecnico che morale.

Con un mix di esperienza e nuovi talenti, il Basket Team 1995 Pizzighettone è pronta a vivere una stagione ambiziosa, all’insegna della continuità e della crescita.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...