Cremo, ci siamo: Nasti
per ritrovare la via del gol
Leggi anche:
Ormai sembra davvero tutto fatto per l’approdo alla Cremonese dell’attaccante Marco Nasti. Il calciatore dovrebbe sostenere domani (martedì 20 agosto) le visite mediche di rito, per poi firmare con il club grigiorosso. Nasti dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo dal Milan alla Cremo.
Si tratterebbe dell’ennesima operazione importante conclusa dalla società durante questa finestra di mercato, un altro investimento consistente che guarda anche al futuro. Nasti, infatti, ha soltanto 20 anni e viene considerato dagli addetti ai lavori come uno degli attaccanti più promettenti che al momento può offrire il panorama calcistico italiano.
Con l’arrivo di Nasti, mister Stroppa avrà a disposizione un reparto d’attacco sulla carta formidabile per la categoria. Il ragazzo ha svolto tutta la preparazione estiva con il Milan, prendendo parte anche alla tournée dei rossoneri negli Stati Uniti.
Nasti ha soltanto 20 anni, ma conosce già bene la Serie B, categoria nella quale può vantare 60 presenze condite da 10 gol, maturate nelle ultime due stagioni, prima con la maglia del Cosenza e poi con quella del Bari. Non è escluso che già nella giornata di domani (martedì 20 agosto) possa arrivare l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Nasti da parte della Cremonese.
Mauro Maffezzoni