La Cremo vuole un attacco
stellare: Nasti ad un passo
Leggi anche:
Non ha parlato di mercato, rimandando al direttore sportivo Simone Giacchetta il compito di chiudere la finestra estiva con gli ultimi colpi e i dovuti aggiustamenti dell’ampia rosa. Ma al solo nominare la possibilità che Marco Nasti possa arrivare in grigiorosso, Giovanni Stroppa, nella conferenza stampa pre-Cosenza, un piccolo sussulto l’ha avuto. Anche perché la storia personale del mister è strettamente legata al Milan, proprietario del cartellino del giovane attaccante.
Il prossimo botto di mercato della Cremonese sembra ormai pronto per fare rumore: la trattativa è avviata verso la fumata bianca complice la volontà dei due club di valorizzare un gioiellino che ha avuto richieste anche in Serie A.
Per Stroppa, poter avere a disposizione nelle prossime settimane di un attaccante del calibro di Nasti significherebbe alzare ulteriormente l’asticella di un pacchetto offensivo già rinsaldato con De Luca e Bonazzoli, e che ad oggi può contare anche su Johnsen, Tsadjout e Vazquez (papabile uscente), oltre ai fuori dal progetto Afena Gyan e Okereke.