Cremonese

La Cremo vuole un attacco
stellare: Nasti ad un passo

Marco Nasti con la maglia del Milan

Non ha parlato di mercato, rimandando al direttore sportivo Simone Giacchetta il compito di chiudere la finestra estiva con gli ultimi colpi e i dovuti aggiustamenti dell’ampia rosa. Ma al solo nominare la possibilità che Marco Nasti possa arrivare in grigiorosso, Giovanni Stroppa, nella conferenza stampa pre-Cosenza, un piccolo sussulto l’ha avuto. Anche perché la storia personale del mister è strettamente legata al Milan, proprietario del cartellino del giovane attaccante.

Il prossimo botto di mercato della Cremonese sembra ormai pronto per fare rumore: la trattativa è avviata verso la fumata bianca complice la volontà dei due club di valorizzare un gioiellino che ha avuto richieste anche in Serie A.

Per Stroppa, poter avere a disposizione nelle prossime settimane di un attaccante del calibro di Nasti significherebbe alzare ulteriormente l’asticella di un pacchetto offensivo già rinsaldato con De Luca e Bonazzoli, e che ad oggi può contare anche su Johnsen, Tsadjout e Vazquez (papabile uscente), oltre ai fuori dal progetto Afena Gyan e Okereke.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...