Juvi, iniziata la preparazione
la squadra al lavoro al PalaCava
La stagione 2024/2025 della Ferraroni Juvi Cremona è ufficialmente iniziata oggi, con il primo allenamento al PalaCava Juvi Center di Cavatigozzi. Entusiasmo palpabile tra i giocatori e lo staff, nonostante le temperature quasi proibitive in questo inizio di settimana di Ferragosto.
Tutti al lavoro sotto la guida di coach Luca Bechi, che, alla seconda stagione sulla panchina gigliata, porta con sé esperienza e una visione chiara per il futuro della squadra. Per queste prime sedute di preparazione, l’allenatore può contare su quasi tutta la rosa, con l’eccezione dei due nuovi acquisti americani, attesi nei prossimi giorni.
Tantissimi i volti nuovi, tra i giovani talenti e i giocatori più esperti, che si preparano a una stagione che si preannuncia avvincente, soprattutto con la nuova formula del campionato, ancora più competitivo.
Nella prima sessione, dopo gli esercizi di riscaldamento, gli oroamaranto hanno subito cominciato a lavorare con la palla con l’obiettivo di gettare le basi per una stagione ricca di sfide, che li vedrà spesso giocare anche gare infrasettimanali.